Pulizia Caditoie, pozzetti stradali e bocche di lupo

In ambito urbano è sempre più avvertita la necessità di una manutenzione generale finalizzata alla prevenzione di possibili allagamenti.

La nostra azienda, propone oltre al servizio di manutenzione fognaria, quello di pulizia caditoie, pozzetti e bocche di lupo: una tipologia di intervento di riqualificazione nato inizialmente come servizio rivolto ai comuni delle province di Torino e successivamente esteso in altre zone del Piemonte e rivolto anche ad aziende e privati che ne necessitino. Utilizzando un apposito braccio aerodinamico, i nostri operatori svolgono un lavoro accurato e veloce, combinando la forza della pressione dell’acqua, per lavare il fondo della caditoia, a quella di aspirazione necessaria a rimuovere sabbia e sedimenti in genere, ottenendo risultati sorprendenti.

In ambito urbano è sempre più avvertita la necessità di una manutenzione generale finalizzata alla prevenzione di possibili allagamenti.

La nostra azienda, propone oltre al servizio di manutenzione fognaria, quello di pulizia caditoie, pozzetti e bocche di lupo: una tipologia di intervento di riqualificazione nato inizialmente come servizio rivolto ai comuni delle province di Torino e successivamente esteso in altre zone del Piemonte e rivolto anche ad aziende e privati che ne necessitino.

Utilizzando un apposito braccio aerodinamico, i nostri operatori svolgono un lavoro accurato e veloce, combinando la forza della pressione dell’acqua, per lavare il fondo della caditoia, a quella di aspirazione necessaria a rimuovere sabbia e sedimenti in genere, ottenendo risultati sorprendenti. Al termine dell’intervento, provvediamo al lavaggio della condotta di scarico in modo da assicurare il regolare deflusso delle acque meteoriche. I detriti e i rifiuti aspirati durante le operazioni, vengono conferiti presso il nostro impianto di depurazione e smaltiti secondo le normative vigenti.

 

Il personale di Soffietto è a Vostra completa disposizione ad orari di ufficio dal lunedì al venerdì per ogni richiesta o necessità.

Compilando il form sottostante, sarete ricontattati nel più breve tempo possibile, oppure chiamaci allo

011939105

 

MODULO CONTATTI

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.